Riparazione Archivi Compattabili


Riparazione ARCHIVI SU  BASI MOBILI, ARMADI COMPATTABILI, SCAFFALI SU BASI MOBILI

GAESCO SRL, grazie alla sua esperienza maturata nel tempo nella fornitura e messa in opera di scaffali su basi mobili ed archivi di varie tipologie, archivi compattabili automatici, archivi rotanti, classificatori automativi, armadi compattabili, si occupa di riparazione e manutenzione dei vostri impianti, anche se di vecchia fornitura.


Effettuiamo interventi per sostituzione per
volantini
, cuscinetti, catenarie, ripian, pedane, pavimentazioni

Le nostre squadre saranno a disposizione per effettuare sopralluoghi per il ripristino dell'archivio.

I Ns. Servizi

  • Pronto intervento su chiamata
  • Manutenzione periodica con contratti di assistenza
  • Trasloco impianti
  • Adeguamento normative attuali 

Contattaci per un preventivo
GRATUITO !!




Servizio di Revisione Generale:
effettuiamo una o più giornate di sopralluogo e verifica al fine di far ripartire il vostro impianto a seguito di un lungo periodo di inutilizzo, calamità naturali oppure semplicemente in assenza di un pregresso contratto di assistenza.

Manutenzione periodica:
si tratta di una serie d'interventi su visite programmate e su chiamata, incluso in contratti stipulati appositamente in base alle dimensioni dell'impianto e al suo utilizzo, con lo scopo di garantire il buon funzionamento dell'impianto e prevenirne eventuali rotture causate da errato funzionamento, cuscinetti bloccati, binari non allineati, puleggie non ingrassate etc.

Interventi di riparazione su chiamata
vengomo effettuati su segnalazione del cliente a seguito di malfunzioamenti e blocchi. I ns. tecnici interverranno tempestivamente per una sopralluogo ed eventuale ripristino, oppure a stilare le parti di ricambio necessarie al ripristino del guasto.